Fulvio
La formazione professionale di Fulvio è iniziata frequentando i corsi di taglio a Parigi, per poi perfezionarsi nelle linee moda di Londra; ha inoltre aderito a diversi gruppi, impegnandosi soprattutto come tecnico del colore, stilista in pedana e studio della tricologia con analisi al microscopio del capello a luce polarizzata.
La sua esperienza e le sue doti manageriali, l’hanno portato con successo all’apertura, dapprima di un negozio a Cusignana di Giavera in Piazza IV Novembre 27 e nel 2002 a Montebelluna in Via Montegrappa, 49 conosciuti con il nome di “FULVIO PARRUCCHIERI”.

“Un requisito importante del proprio lavoro, - afferma Fulvio – è saper andare incontro ad ogni esigenza mettendosi sempre in discussione; il suo punto vincente è l’entusiasmo e la forte determinazione, correlati alla sua grintosa originalità, data dall’alta classe dello stile di Londra.

Abilmente spalleggiato dal suo staff, di cui ne va entusiasta, Fulvio grazie a loro riesce a trasformare la sua passione e la sua creatività in arte.

Fulvio non si accontenta degli studi e dell’esperienza acquisiti nei vari anni, infatti assieme al suo staff continua a frequentare corsi ed incontri con vari stilisti del settore per essere sempre aggiornato sulle nuove tendenze perché una buona apertura mentale e la voglia di condividere idee, sono alla base della sua filosofia.

“FULVIO PARRUCCHIERI” non è che un elegante passe-partout per chi vuole conoscere le nuove tendenze del momento, di stile, bellezza e fantasia.

Frequentando i vari saloni nei giorni prestabiliti potrai conoscere diversi stili di Fulvio e proposte da parte dei suoi affermati collaboratori.